martedì 15 aprile 2014

IL TOP COAT.

Ciao a tutti!!
Oggi vorrei parlarvi del Top Coat ovvero l’ ultimo passaggio per realizzare una perfetta manicure. Questo prodotto viene usato per rendere il colore più vivo e lucente e per far durare più del solito lo smalto. Il top coat è anche detto sigillante e ha varie tipologie.

TOP COAT LUNGA TENUTA: sigillanti smalto che garantiscono una performance più duratura rispetto gli altri top coat. Ovviamente essendo semplici smalti questi potranno garantire una tenuta non superiore dei 5-6 giorni per persone che non fanno lavori domestici o che stanno molto a contatto con l’acqua o detersivi aggressivi. Se si vuole mantenere la manicure più a lungo consiglio di usare i guanti per le faccende domestiche oppure di andare da una professionista per fare il semipermanente che durerà 20-30 giorni.

TOP COAT BRILLANTE: In questa categoria rientrano la maggior parte dei sigillanti smalto tradizionali. Questi prodotti donano una vivacità particolare al colore per giorni.

TOP COAT MAT: Sigillanti molto particolari e inconsueti. Donano alle unghie un effetto opaco. Molto utile anche per opacizzare l’unghia per ricreare tecniche particolari come quella dello One Stroke o One Move.

TOP COAT CON GLITTER: Si trovano in moltissime varianti di colori e donano allo smalto di base riflessi particolari. Per rimuoversi sarà molto difficile poiché spesso sono composte da pagliette.

I miei Top Coat preferiti sono: 
1) ESSENCE studio nails better than gel.
2) KIKO nail care 3in1 mat
3) ESSENCE nail art special effect topper

Spero questo articolo vi sia stato utile.
Visita la mia pagina face book ->https://www.facebook.com/IlariaTedeschiniNailArt?ref=hl

Un bacio, MyLoveForNails



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML