sabato 5 aprile 2014

BENVENUTI!!!

Ciao!! Come primo post volevo condividere con voi qualcosa di particolare per farvi capire quanto io tenga alle mie mani e per spiegarvi su cosa sarà incentrato questo Blog.


Questa è stata la mia prima nail art e anche se è piena di errori ,e anche non molto bella , tengo moltissimo a questa foto perchè segna l'inizio della mia passione. In seguito vi mostrerò nail art molto più belle ovviamente dalle più semplici, per chi vuole iniziare , alle più complesse per chi è già nel mondo della nail art da tempo. Scriverò articoli anche sulla cure delle unghie e delle mani ,metodi efficaci che uso giornalmente anche io. Spero vi piaccia questo piccolo post e se siete interessati vi lascio i link della mia pagina facebook -> https://www.facebook.com/IlariaTedeschiniNailArt 
  
Un bacione 
MyLoveForNails



Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

4 commenti:

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML